Non gli è bastato essere alla prima posizione in classifica per tutta l'estate 2013, ora vuole pure starci per tutto l'inverno e chissà per quanto ancora! Stiamo parlando di Avicii, che ha rilasciato negli ultimi giorni un nuovo straordinario singolo, intitolato Hey brother, tratto dal suo album True pubblicato il 13 settembre.
Non esiste ancora il video ufficiale della canzone, con la collaborazione vocale di Dan Tyminski; quella che vi proponiamo infatti è la versione lyric caricata poche ore fa dallo stesso dj svedese sul suo canale YouTube.
La canzone sta già spopolando tra i più alti conoscitori di musica e raggiungerà le orecchie della massa tra qualche settimana. Secondo noi diventerà un grande successo, sulla scia delle sue ultime apparizioni (Wake me up su tutte, di cui ricorda anche alcune sonorità country mischiate all'elettronica).
Vedremo dunque se arriverà un altro primo posto in classifica per Avicii, intanto meglio godersi l'ascolto di questo suo nuovo pezzo perché lo merita davvero!
In programmazione su Radio Brusa dal 2 novembre, prima radio italiana!
Nessun commento:
Posta un commento